Möly la reporter - Stagione 3
MMFW S/S 26

Durante la Milano Man Fashion Week S/S 26, Möly torna in strada per raccogliere impressioni, sogni e fatiche di chi sfila. È un’edizione estiva calda e meno affollata del solito. Tra i modelli e le modelle intervistati ci sono tanti esordienti alla loro prima settimana della moda, ma anche veterani che sanno come muoversi tra backstage e passerelle. In mezzo, spicca l’incontro con un modello giapponese dallo stile impeccabile e dai modi gentili. Anche in questa stagione, abbiamo cercato di mostrare un po’ di tutto — senza filtri, subito dopo le sfilate.

Modelli e modelle alla loro prima sfilata - Episodio 1
ONLINE
Episodio 1
Fuori dalla sfilata di Qasimi, Möly incontra tre modelli alla loro prima Milano Fashion Week: l’ucraino Daniel, l’inglese Maggie e il nigeriano Charles. Tra entusiasmo e sorrisi, ci raccontano cosa significa debuttare in questo mondo.
I modelli di Qasimi - Episodio 2
ONLINE
Episodio 2
Sempre da Qasimi, Möly dà voce anche ai modelli più esperti. Tra un commento sulla sfilata e uno sulla settimana in corso, emergono riflessioni sincere su ciò che piace — e ciò che piace meno — del vivere la moda da dentro.
Intervista surreale con due modelli di Saul Nash - Episodio 3
ONLINE
Episodio 3
Dopo la sfilata di Saul Nash, l’atmosfera si fa più leggera: due modelli si raccontano, ma l’intervista prende presto una piega surreale tra risate, nonsense e spunti inaspettati. A volte, la spontaneità fa tutto.
Aogu dal Giappone con stile e pacatezza - Episodio 4
ONLINE
Episodio 4
Sempre da Saul Nash, Möly incontra uno dei rari modelli giapponesi. Con il suo stile impeccabile e un’eleganza nei modi quasi rara, ci regala un momento di calma e gentilezza in mezzo al caos della fashion week.
Un assaggio  - Episodio 5
ONLINE
Episodio 5
Chiudiamo con qualche voce degli ospiti: raccogliamo impressioni a caldo su questa fashion week un po’ sottotono, ma non priva di spunti, stile e piccole sorprese.

Video di: Marco Colombo

Reporter: Möly

Articolo di: Marco Colombo e Missy Meatsleep